FileMaker Pro è un database multipiattaforma sviluppato da FileMaker Inc., conosciuto per essere un database che combina potenza e facilità d’uso. È anche conosciuto per la stretta integrazione del database e dell’interfaccia grafica: ad esempio, per modificare un database basta prelevare un elemento e trascinarlo in un layout/schermo o form.

Il motore automaticamente rileverà il nuovo elemento e provvederà a tenerne conto durante le interrogazioni.

FileMaker è disponibile per la piattaforma Macintosh e la piattaforma Microsoft Windows, è in grado di utilizzare una rete locale mista (composta da computer Macintosh e Windows). FileMaker è un prodotto scalabile, che può comunicare con altri database, siti web e  dispositivi mobili.

Che cosa sono le app personalizzate?

Le app personalizzate sono applicazioni create su misura utilizzando la piattaforma FileMaker. Queste app eseguono esattamente le operazioni richieste dalla vostra attività.

Organizzate i contatti, tenete traccia dell’inventario, gestite gli eventi e molto altro ancora. La stessa app può essere utilizzata su dispositivi mobili, computer, Web e cloud.

Contattaci per il tuo gestionale personalizzato per qualsiasi attività.

Le aziende nella classifica Fortune Global 500 che utilizzano la piattaforma FileMaker.
imprese di qualsiasi tipo usano FileMaker perché offre la soluzione più semplice e conveniente per creare un’app personalizzata in grado di risolvere le sfide di ogni giorno.

Clienti FileMaker:

Toyota Motor, Berkshire Hathaway, Honda Motor,
Costco, Panasonic, Nissan Motor, Chevron,
BMW Group, Home Depot, Wells Fargo,
Nippon Telegraph & Telephone, Hitachi, Citigroup,
Fujitsu, Deutsche Telekom, Comcast,
Johnson & Johnson, Procter & Gamble, PepsiCo,
UPS, Intel, FedEx, Cisco Systems, HP,
Christian Dior, Coca-Cola, American Airlines Group,
Merck, Delta Air Lines e molti altri.